• Step A
  • Step B
  • Step C
  • Step D
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_a_16_1.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_b_14_2.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_c_13_3.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_d_11_4.jpg
Ricerca libera
Tipologia

Analisi segmento Business Valutazione sito e pianificazione obiettivi

L'importanza dell'analisi dei contenuti del sito e della pianificazione degli obiettivi sono i primi passi per arrivare ad un sito web di successo Prima di tutto è fondamentale decidere se l’obiettivo del programma di investimento sul web sia il B2C (Business to Consumer) o il B2B (Business to Business).

Il B2C consiste nell'attività di commercio indirizzata ai clienti, potenziali o effettivi che siano; il B2B, al contrario, è uno strumento efficace per ottimizzare le relazioni con i partners commerciali ed i fornitori.

L'approccio all'attività aziendale on-line si basa totalmente su questa scelta, che se non emerge chiara al vostro target di riferimento sarà inadeguata la rapidità informativa e si configuererà così una sicura perdita di clientela rispetto alle aziende concorrenti.

keyword advertising

Per "keyword advertising" si intende una modalità di pubblicità online, che permette di associare la visualizzazione del proprio...

Subito dopo c'è da mettere in pista il Servizio di Valutazione Seo del Sito Web che è stato progettato per offrire ai clienti una approfondita analisi critica del proprio sito web, individuando i settori in cui i miglioramenti possono e devono essere fatti, attraverso un Check Up completo del sito.

Con il nostro staff avrete una certezza: l’analisi dei contenuti e la Pianificazione degli obiettivi sono considerati un target strategico per l’ottimizzazione dei siti web dei clienti di Seo Posizionamento




Per richiedere un preventivo non esitare a contattarci.

cookies policy