• Step A
  • Step B
  • Step C
  • Step D
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_a_16_1.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_b_14_2.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_c_13_3.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_d_11_4.jpg
Ricerca libera
Tipologia
Oggi parliamo di come aumentare il traffico web, verso il nostro blog, le nostre notizie, ecc…
Oggi, creare un blog è molto facile il difficile è come aumentare il traffico web.
Con questa breve guida vi sveleremo i metodi e tutti i trucchi di come aumentare il traffico web e lo faremo in alcuni semplici passaggi.

1) Scrivi contenuti di qualità
Il primo consiglio è scrivere articoli originali , di assoluta qualità che consentiranno al vostro blog dei ritorni di visite e pubblicità anche sui social network.

2) Usa le tecniche SEO
E’ forse il consiglio più importante e risponde esattamente alla domanda come aumentare il traffico web. E’ necessario farsi trovare sui motori di ricerca e per fare questo bisogna utilizzare le tecniche SEO.
Scegliere la keyword principale usando Google keyword tool per verificare quante query  associate ad una singola parola chiave.

3)  Usa i Social Networks
Altro passo fondamentale è permettere agli utenti di comunicare e condividere glia articoli tramite i social networks in modo da essere sempre ben visibili sulla rete.

4) Usa Google Analytics
Google Analytics  ti aiuterà ad osservare i dai del tuo blog e capire dove non funziona correggendo gli errori .

5) Inserisci file multimediali, audio, video, ecc..
E’ molto importante attirare il lettore e coinvolgerlo sul blog. Ciò è reso possibile inserendo negli articoli file multimediali: quali video, foto, audio,ecc.. risolverete buon parte del dubbio di come aumentare il traffico web.

6) Commenta i post di blogger autorevoli
Pubblicizza il tuo blog soffermandoti su dichiarazioni, citazioni, di blogger di primo piano cercando di attirare verso di te maggiori lettori possibili.

7) Scrivi guest post
Come aumentare il traffico web, semplice scrivi guest post, avrai ottima visibilità e pubblicità.

8)Usa Yahoo! Answers
Moltissimi utenti cercano risponde alle loro domande su Yahoo! Answers ecco un altro sistema di come aumentare il traffico web. Rispondi alle loro domande ed il gioco è fatto.

Se sei alle prime armi non ti conviene fare dei tentativi ma affidati agli gli esperti del sito seoposizionamento.it saranno loro ad occuparsi di come aumentare il traffico web e rendere il tuo sito visibile a tutti. Il loro compito sarà di pubblicizzare in br

 
 
 
 
cookies policy