• Step A
  • Step B
  • Step C
  • Step D
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_a_16_1.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_b_14_2.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_c_13_3.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_d_11_4.jpg
Ricerca libera
Tipologia

Migliorare il ROI del tuo sito web attraverso analisi e valutazione del tuo sito web, search marketing, ottimizzazione e conversione

Se state cercando di costruire o migliorare la vostra strategia di web marketing, allora siete nel posto giusto.
Seo Posizionamento può aiutarvi a scoprire e realizzare il potenziale della vostra presenza sul web, offrendo servizi che vanno dalla analisi dei dati, all'applicazione web design e web marketing per la ricerca e l'acquisizione del traffico, e una serie di servizi di consulenza su Google.
 
Funzionalità
Noi lavoriamo nel campo del marketing online a 360°. Dalla ricerca competitiva e tecnica prima di realizzare il sito fino ad arrivare alla massima efficenza nella conversione di un utente in un cliente, è possibile sfruttare l'esperienza di SEO POSIZIONAMENTO per creare ed ideare  una strategia completa di marketing online.


La presenza online di siti web, blog e account di social network, così come la comunicazione interattiva e canali di marketing, quali e-mail e search engine marketing sono la chiave nella strategia di marketing.
 
Anche se molte di queste tattiche e di canali possono essere utilizzati per tutti gli scopi possibili di marketing, ottimizzare la loro rilevanza e quindi la conversione è uno dei compiti più importanti per il marketing.
 
L'ottimizzazione della conversione è un processo senza fine che richiede un impegno continuo ed è la strategia che comprende il monitoraggio, l'analisi, l' ascolto, il fare sondaggi e quindi migliorare ogni micro-step del processo di marketing.
 
Da visitatore del sito web ad un utente di posta elettronica. Da utente del motore di ricerca a cliente. L'elenco potrebbe continuare. Anche se i social media, ad esempio, possono e devono essere usati per molti altri scopi come il servizio al cliente
; l'ottimizzazione di conversione è una necessità in tutto il mondo.
 
Il nostro comprovato quadro di ottimizzazione di conversione, assicura un rapido miglioramento di efficienza, la pertinenza e la conversione con effetti duraturi. L'utente e l' esperienza del cliente sono fondamentali.
 
Il nostro approccio di ottimizzazione di conversione include un'analisi approfondita della situazione 'as is' e quindi sgtabilire degli obiettivi da centrare in termini di l'efficienza, la generazione di lead e l' alimentazione in tutti i canali e l'utilizzo di tutte le tattiche di marketing tra cui i social media, motori di ricerca, pubbliche relazioni, marketing e e-mail marketing inbound.

Ovviamente, si può anche lavorare con noi con una tattica di marketing specifico o personalizzata.
E' importante stabilire tanti aspetti, gruppi target, obiettivi di business, indicatori di prestazioni chiave, i canali di interazione, parole chiave e molto altro ancora. In questa fase stabiliremo una conversazione one-to-one per comprendere appieno la vostra attività, l'organizzazione, l'ecosistema e i vostri clienti. L' Ottimizzazione della  conversione richiede una chiara comprensione della catena del valore.

Una relazione strategica e tattica tra cui tutti gli sforzi, la pianificazione, le tattiche, le metriche e dashboard necessari per migliorare la pertinenza e la conversione. In funzione delle vostre esigenze individuali, attività e opportunità, forniamo una relazione chiara delle tattiche e delle strategie messe in pista-
Forniamo anche un cruscotto che consente di monitorare da vicino le evoluzioni delle principali metriche di conversione e ottimizzazione dei parametri.

Per misurare i miglioramenti di efficienza si può - in alternativa - utilizzare una o più delle piattaforme che mettiamo a vostra disposizione per avere una rapida panoramica di come stanno migliorando i maggiori parametri, cioè, il traffico, gli obiettivi, i  ricavi, le menzioni nei social media e il sentiment, parole chiave, le metriche di prestazioni chiave e così via. Si ricevono rapporti settimanali per posta che sono in grado di monitorare come si sta procedendo rispetto ai vostri concorrenti.

Contattateci per un preventivo gratuito o per ulteriori dettagli su come lavoriamo.
cookies policy