• Step A
  • Step B
  • Step C
  • Step D
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_a_16_1.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_b_14_2.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_c_13_3.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_d_11_4.jpg
Ricerca libera
Tipologia

Campagne SEM per aumento del traffico e delle conversioni

Con adeguate Campagne SEM, la tua attività di Article Marketing può andare a gonfie vele, grazie a un aumento di traffico e di conversioni. La priorità di chiunque si dedichi ad attività commerciali on line è che il suo sito abbia un buon numero di visite, e goda quindi di una certa visibilità. Ma non sempre è così. In molti casi l’inesperienza o la disattenzione possono giocare brutti tiri, e siti interessanti restare inosservati. L’aumento del traffico è dunque un aspetto importantissimo e da non sottovalutare, e deve essere promosso attraverso varie campagne SEM(campagne Pay per click Google) e un attento lavoro di Article Marketing.

Una prima iniziativa per una azzeccata attività di Article Marketing, in vista di più ampie campagne SEM, è senz’altro quella di stabilire preventivamente la directory di appartenenza del sito o delle pagine web, e lavorare di conseguenza sul contenuto: i contenuti della pagina devono infatti essere mirati oltre che autorevoli, e riconducibili ad un argomento identificabile dal motore di ricerca attraverso la directory, in maniera da attirare un traffico qualificato. Questo è quello che si chiama " aumento delle conversioni", ovvero attirare utenti interessati al contenuto del sito, che da semplici visitatori si trasformino in clienti.

L’aumento del traffico di potenziali clienti su un sito, e il conseguente aumento delle conversioni, sono obiettivi raggiungibili attraverso operazioni di Link Building, scegliendo con cura le pagine su cui inserire link in entrata verso il sito, e aumentare così la propria Link Popularity. Il Link Building è un’attività importante nelle campagne SEM, che si accompagna alla semplice attività di Artiche Marketing, intesa come realizzazione di articoli SEO friendly: il concetto di Link Popularity sta infatti alla base del funzionamento del PageRank, l’algoritmo con cui lavora Google, inteso come "unità di misura" dell’autorevolezza del contenuto delle pagine.

Visibilità e aumento degli introiti per un sito di e-commerce richiedono quindi professionalità, esperienza e attenzione, tutte qualità di cui disponiamo noi di Seo Posizionamento, e che saremo lieti di mettere al tuo servizio



Per richiedere un preventivo non esitare a contattarci.

cookies policy