• Step A
  • Step B
  • Step C
  • Step D
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_a_16_1.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_b_14_2.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_c_13_3.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_d_11_4.jpg
Ricerca libera
Tipologia

Pubblicità pay per click: un nuovo e interessante strumento

La pubblicità pay per click consente di monitorare costi e rendimento in tempo reale Fra i tanti e diversi strumenti per pubblicizzare servizi e prodotti offerti dalla rete, uno dei più interessanti per le diverse possibilità di gestione e i possibili risultati raggiungibili è quello della pubblicità pay per click.
 
Già il nome è in grado di spiegare in modo abbastanza chiaro le caratteristiche di questo nuovo mezzo di pubblicità: la pubblicità pay per click funziona infatti non come una classica campagna pubblicitaria, in cui il costo viene fissato a priori e basato su diversi fattori scelti all’inizio, ma ha un tipo di funzionalità del tutto diverso.
 
Infatti nella pubblicità pay per click il costo della campagna pubblicitaria è determinato dal numero effettivo di click, cioè di visitatori che visionano l’annuncio pubblicitario: in questo modo dovrebbe essere garantito un ritorno pubblicitario direttamente proporzionato al costo pagato.
 
Ma non sempre questo è vero: se infatti in teoria il sistema di pubblicità pay per click funziona in questo modo, è anche vero che se questo tipo di sistema non viene impostato, gestito e ottimizzato al meglio anche le più interessanti campagne di pubblicità pay per click possono rivelarsi un fiasco in campo di popolarità e un costo sproporzionato per l’azienda.
 
Per evitare questo pessimo risultato è di sicuro consigliabile rivolgersi, per l’impostazione e l’ottimizzazione della propria campagna di  pubblicità pay per click a una azienda esperta nel settore, come Seoposizionamento.
 
Seoposizionamento vanta infatti un rodato sistema di lavoro, applicato dai suoi esperti,  che consente che le campagne di pubblicità pay per click raggiungano il miglior risultato in termini di visibilità con i costi più contenuti per il cliente.
 
Grazie al suo sistema di lavoro Seoposizionamento è in grado di occuparsi di individuare le necessità del cliente, di definire le parole chiave e la posizione migliore dell’annuncio (due fattori di grande importanza in una campagna di pubblicità pay per click) di modo che gli utenti che cliccano sull’annuncio e visitano il sito siano solo quelli realmente interessati al prodotto o al servizio offerto.
 
Grazie alla professionalità di Seoposizionamento la campagna di pubblicità pay per click è in grado di offrire il massimo risultato con la spesa più contenuta, e la massima soddisfazione per il cliente.



Per richiedere un preventivo non esitare a contattarci.

cookies policy