• Step A
  • Step B
  • Step C
  • Step D
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_a_16_1.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_b_14_2.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_c_13_3.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_d_11_4.jpg

Portfolio

I nostri clienti più rappresentativi
  • rentokil

    rentokil.it

    Lavorare con le multinazionali.

    Rentokil è una multinazionale che si occupa di disinfestazione per privati e aziende. Presente su tutto il territorio italiano ed europeo, vuole imporsi sul web con attività di posizionamento aggressive per dare la possibilità a tutti gli utenti internet di conoscere il top per i servizi di disinfestazione disponibili.



  • greenstart

    greenstart.it

    Il nuovo riferimento per la mobilità sostenibile.

    Greenstart è il più attuale progetto di approfondimento giornalistico sulla mobilità sostenibile. Auto elettriche, ibride e tutti gli altri mezzi di trasporto messi sotto la lente di ingrandimento del più competente e preparato gruppo di esperti del settore. Il progetto vuole essere il primo punto di riferimento delle case autombilistiche per promuovere i nuovi modelli a propulsione green.

  • inSella

    insella.it

    Il portale sviluppato sulla piattaforma più moderna diponibile

    inSella.it è il nuovo portale di riferimento per l'omonima rivista di motociclismo. Nuovo cavallo di battaglia del gruppo editoriale, insella.it è partito nel 2011 e punta a superare la concorrenza entro l'inizio del prossimo anno. Il progetto ambisce ad avere il più alto numero di annunci di vendita di moto sul mercato italiano.


  • alVolante

    alvolante.it

    Il portale con il maggior numero di utenti (100.000 al giorno)

    AlVolante.it è un portale di informazione sul mondo delle auto e dei motori, al suo interno tratta di news, approfondimenti, recensioni, listini, prove, saloni d'auto (corrispondente digitale della rivista di auto AlVolante).
    Il progetto è stato seguito dal giorno del lancio nell'Agosto del 2009, con un attenta progettazione semantica del codice HTML che la piattaforma DRUPAL su cui è sviluppato ha permesso. Attualmente, grazie al lavoro continuo, sia di posizionamento, sia editoriale, è stato raggiunto il traguardo di 100.000 visitatori al giorno.

  • Artemobili

    artemobili.it

    Gli ordini con il più alto valore economico

    Arte mobili è un Negozio Virtuale dove è possibile acquistare mobili di design (collezione Bauhaus e dei grandi maestri: Le Corbusier, Marcel Breuer, Saarinen ed altri) direttamente dalla fabbrica. Non essendo legato ad uno specifico Brand, il lavoro è stato molto più complesso. Si è scelto di approcciare spingendo tutto ciò che ruota intorno alla scuola artistica "Bauhaus". Parallelamente alle attività di posizionamento organico, moderate campagne pubblicitarie rendono artemobili.it il Negozio Virtuale con ordinativi di maggior valore.

  • Hello kitty collezioni

    hellokittycollezoini.com

    La maggior quantità di vendite

    Hellokitty collezioni è un Negozio Virtuale dove è possibile trovare ed acquistare ogni tipo di articolo marchiato Hello Kitty. Qui il lavoro di posizionamento e ottimizzazione onpage è stato molto forte, in quanto la concorrenza, non solo italiana, rende difficile aver visibilità nei motori di ricerca. I risultati ad oggi, dopo 1 anno e mezzo di lavoro, lo ha reso il Negozio Virtuale tra i nosti clienti che ha il maggior numero di ordini su internet.

  • Spazio Commerciale

    spaziocommerciale.com

    Il maggior numero di prime pagine

    Spaziocommerciale è un fornitore di servizi di e-business per piccole e medie imprese. Prende per mano le aziende assenti nel panorama internet (o presenti in maniera marginale) attivando negozi di ecommerce di successo. La difficoltà qui è stato nel posizionare le parole chiave, tipo 'negozio virtuale',' aprire negozio virtuale', 'aprire negozio online'. Infatti la concorrenza del settore è particolarmente agguerrita. Ciononostante, siamo riusciti a piazzare quelle parole chiave in prima posizione nelle Serp, permettendo a spaziocommerciale di diventare un riferimento nel settore.



Per richiedere un preventivo non esitare a contattarci.

cookies policy