• Step A
  • Step B
  • Step C
  • Step D
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_a_16_1.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_b_14_2.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_c_13_3.jpg
  • http://media.seoposizionamento.it/slider/piccola/slider_d_11_4.jpg
Ricerca libera
Tipologia

Posizionamento su google: come aumentare la visibilità del sito

Il posizionamento su google è il modo più semplice e veloce per aumentare la visibilità su internet

Il posizionamento su google è un'operazione molto importante e allo stesso tempo molto semplice, capace di garantire una grossa visibilità e promozione, con un investimento relativamente contenuto a fronte di un ritorno di grande valore. I risultati ottenuti certificano la riuscita del lavoro realizzato, che può essere su progetti a piccolo, medio e ampio respiro.
 
Il primo passo da compiere per il lavoro di posizionamento su google è l’analisi della concorrenza, del mercato e delle parole chiavi. Al termine di questa fase, viene fatto lo stato del sito o si procede con un progetto di massima, che comprende lo sviluppo dei contenuti e l’impianto delle parole chiavi.
 
Il secondo passaggio, per ottenere un posizionamento su google del sito degno di nota, riguarda la promozione nella rete. Questo punto viene fatto al fine di aumentare in modo decisivo la popolarità, per aumentare il traffico, le vendite e le prenotazioni.
 
Il posizionamento su google può essere fatto con diversi pacchetti a pagamento come il posizionamento su google a risultato, il posizionamento su google a canone mensile o indicizzazione completa.
 
E' inoltre possibile effettuare un posizionamento sito web su google anche in maniera gratuita però deve essere fatto nella maniera giusta. In questo senso, prima di richiedere l'indicizzazione nella serp di Big Google, bisogna assicurarsi di aver terminato il sito e che tutti i links siano funzionanti.

Dopo di che si deve creare una mappa del sito per fare in modo che google capisca i collegamenti tra pagine. Aquesto punto di devono inserire i tag title, i meta tag e i meta description nel codice html e creare il sito in modo tale che rispetti le regole W3C (sintassi del codice html).
 



Per richiedere un preventivo non esitare a contattarci.

cookies policy