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Ricerca libera
Tipologia

Servizi di web marketing internet

I servizi di web marketing internet comprendono analisi delle potazialità del web e delle chiavi di ricerca. Posizionamento organico nei motori di ricerca, pay per click. Blog aziendali. Reputazione online aziendale e realizzazione siti web oltre al web marketing intelligence

Servizi di Web Marketing
L'immagine e il marketing si propongono come unico riferimento per la progettazione e sviluppo di piani di pubblicità e marketing su internet.

I servizi di web marketing ed pubblicità on-line vengono utilizzati dalle aziende per rendersi visibili su internet analizzando cosi il proprio target per comprende, utilizzando cosi attività di web marketing ad-hoc in funzione delle specifiche esigenze (ad esempio la creazione e alimentazione, attraverso il web e di un database di contatti).

Le aziende utilizzano i servizi di web marketing e pubblicità on-line al fine di analizzare il proprio target per capire i gusti, interessi e tendenze dei possibili clienti.

Progettando cosi le attività di web marketing ad-hoc in funzione delle specifiche esigenze (ad esempio la creazione e alimentazione, attraverso il web, di un database di contatti).

Queste sono le funzionalità del web marketing:

    - Analisi delle potenzialità del web
    - Analisi delle chiavi di ricerca (keyword)
    - Posizionamento organico nei motori di ricerca
    - Progettazione e gestione campagne di keyword advertising (Pay per Click)
    - Analisi della concorrenza on-line (benchmarking competitivo)
    - Avviamento, gestione e promozione blog aziendali
    - Monitoraggio reputazione aziendale on-line
    - Realizzazione siti internet

Analisi delle potenzialità del web

L'analisi vi permette di capire quali sono le reali potenzialità del web e di darvi cosi le indicazioni corrette su come operare.

Ad esempio, l'e-commerce ossia il negozio online è più difficile da sostenere che un negozio normale perchè prima di riuscire a vendere su internet si deve capire qual'è l'interesse dei navigatori per i prodotti e i servizi offerti. Mentre il negozio reale si avvale già della fiducia del cliente e si tocca con mano la merce, cosa che i clienti apprezzano molto prima di comprare.

Analisi delle chiavi di ricerca (keyword)
 

Questa analisi consente di ottenere informazioni sui termini di ricerca usati dagli utenti per cercare i prodotti o i servizi di loro interesse. I risultati spesso dicono che il pensiero dei termini di ricerca utilizzati dai clienti sono totalmente diversi da quello che ci si aspetta.

Questa analisi infatti darà con precisione con quali parole chiave i clienti vanno a cercare i prodotti.

L'analisi finale vedrà queste indicazione per il servizio di posizionamento organico del sito aziendale, nuovo o in restyle, e forniscono indicazioni importanti circa l'interesse del mercato per uno specifico prodotto o servizio.

Posizionamento organico nei motori di ricerca

Questa attività di posizionamento organico nei motori di ricerca rimarrà nel tempo anche dopo terminata la consulenza. Il risultato di questo posizionamento si avrà dopo i primi due mesi che è in rapporto al grado di competitività del proprio settore su interne

L'attività del posizionamento organico, o naturale del proprio sito internet nei motori di ricerca deve essere valutata in modo pluriennale.

Campagne Pay per Click

La campagna pay per click è un servizio che offre immediatamente la visibilità sui motori nelle prime pagine ma finita la campagna pubblicitaria il proprio sito non sarà più visibile sui motori, la differenza sostanziale con il posionamento organico è che con quest'ultimo il vostro sito rimarrà sempre posizionato.

Analisi della concorrenza on-line (benchmarking competitivo)

Servendosi di questa analisi di benchmarking competitivo (concorrenza) si capirà quali sono le debolezze e i punti di forza del proprio sito internet.mettendosi a confornto con le aziende on-line quindi i competitors per avere cosi delle indicazioni strategiche per il proprio buisness online.

Avviamento, gestione e promozione blog aziendali

Il blog oggi viene utilizzato da molte aziende come vero e proprio strumento di web marketing. Instaurando cosi un diialogo virtuale con i propri consumatori per capire esattamente i loro gusti e le tendenze creando cosi delle informazioni utili al miglioramento e alla creazione di nuovi prodotti.

Monitoraggio reputazione aziendale on-line

Il servizio di brand reputation o reputazione on-line viene utilizzato dalle aziende per monitorare blog, forum, community, siti, spazi pubblici online, e social network per vedere cosa dicono della propria azienda e prodotti i propri consumatori e per evitare che venga sporcata la proria immagine aziendale.


Realizzazione siti internet professionali

Il sito web di un'azienda oggi viene considerato un potente strumento con il quale il consumatore valuta l'azienda.

La realizzazione dei nostri siti internet ti consetirà di aumentare il numero di contatti e vendite derivanti da internet, realizzando un sito internet oppure facendo un restyle con gli attuali canoni di accessibilità e fruibilità dei contenuti.

Web marketing one-to-one strumenti con cui effettuare azioni mirate ed efficaci su ogni singolo utente:

- identificazione
- monitoraggio
- interazione in tempo reale
- tracciamento dei profili degli utenti
- comunicazione ed interazione personalizzata
- analisi degli investimenti promozionali

vantaggi del web marketing one-to-one per il vostro buisness e la vostra azienda:
Acquisire nuovi clienti, facendo proposte su misura, mirate ed efficaci per ogni singolo visitatore che accede al sito. Mirare agli interessi e alle esigenze di ciascun utente, superando il concetto di marketing di massa, in un'ottica di ottimizzazione degli investimenti.

Web marketing intelligence

Fidelizzazione dei propri clienti , facendogli promozioni efficaci e promozioni emotivamente coinvolgenti con proposte su misura, mirate ed efficaci.


Ottimizzare le proprie attività di web marketing riducendo cosi i costi e incrementando l'efficacia delle campagne.

Comunicazioni su misura, ogni visitatore del sito (registrato e non) avrà delle impostazioni personalizzate in base ai suoi specifici interessi, abitudini e desideri.

Assistenza multicanale, in tempo reale attraverso chat, autorisponditore e messaggi istantanei e in tempo differito con strumenti di web marketing one-to-one ad alto potenziale tecnologico.


Il web marketing intelligence si avvale anche di servizi ad alto valore aggiunto con soluzioni integrate per la vostra attività. Tracciamento automatico della provenienza di ogni singolo utente. Analisi delle abitudini e degli interessi e dei desideri di ogni singolo utente. Inserimento automatico dell'utente in liste profilate d'interesseComunicazione personalizzata per ogni singolo utente.

Ottimizzare infine le proprie attività di web marketing riducendo i costi e avendo un proprio sistema antifrode e gestione multi-account.

In sinstesi: il web marketing come si può capire offre un servizio completo per la tua azienda per essere online con il miglior risultato finale per essere ricercato, trovato e monitorare cosi gli utenti e possibili clienti per capire le loro esigenze e non rovinare la vostra immagine aziendale.

Offrendo così dei specifici servizi di web marketing intelligence per capire ogni spostamento del singolo utente al fine di capire gli interessi e i desideri inserendolo cosi in liste profilate d'interesse.



Per richiedere un preventivo non esitare a contattarci.

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